dataloggermeteoprodottostazioni

Sistema di acquisizione e comunicazione dati ANYlogg

ANYlogg

Il sistema di acquisizione e comunicazione dati ANYlogg è un sistema di acquisizione e comunicazione compatto ed economico per essere associato a sensoristica o sistemi, con uscita seriale.

A seconda del tipo di applicazione può essere alloggiato in contenitori diversi, con o senza un sistema integrato di alimentazione a batterie. In tutti i casi sul dispositivo possono essere programmate sia la frequenza di acquisizione dei dati, sia la frequenza di invio degli stessi con diversi protocolli, FTP, http, SMTP (email), oppure tramite SMS.

 

ANYlogg può altresì essere dotato di ricevitore GPS integrato allo scopo di georeferenziare il dato oppure per la sincronizzazione dell’orologio interno.

Il sistema è stato progettato per avere bassissimi consumie per poter essere impiegato anche in sistemi sprovvisti di alimentazione esterna.

ANYlogg è dotato di due ingressi digitali a cui può essere collegato un sensore con uscita ad impulsi (Es.: pluviometro), oppure a cui può essere associato un comando per lo svolgimento di una funzione. Il dispositivo è altresì dotato di due uscite digitali per l’interfacciamento con altri dispositivi esterni.

Consulta ulteriori informazioni visitando il nostro prodotto sul catalogo. Puoi dare un’occhiata alla scheda tecnica e contattarci per un preventivo.

Contattaci