dataloggersensori

Sensori e datalogger a consumi limitati

Sensori e datalogger a consumi limitati

Sensori e datalogger a consumi limitati ed alte prestazioni

I nuovi sensori e datalogger a consumi limitati, che aumentano le possibilità di lettura, archiviazione, gestione e comunicazione dei dati.

Nel dettaglio e per le schede tecniche dettagliate visitate le nostre pagine dedicate.

Datalogger:

  • DA 15K: La centralina della serie DA15K è un’unità di gestione locale per stazioni di monitoraggio ambientale e meteo-climatico in grado di interfacciare direttamente sensori meteo, analizzatori, sonde chimico-fisiche, attuatori, ecc.
  • ANYlogg: Il sistema di acquisizione e comunicazione ANYlogg è stato progettato come sistema di acquisizione/comunicazione compatto ed economico per essere associato a sensoristica o sistemi, con uscita seriale.

Sensori:

  • Anemometro ultrasonico WINSON: trasduttore ultrasonico per la Direzione e Velocità del vento. Lo strumento si basa sulla proprietà per cui le onde acustiche, percorrendo una tratta, vengono influenzate dai movimenti d’aria circostante.
  • Pluviometro TP200: trasduttore di precipitazione. È composto da un’area di raccolta nota (200 cm2; ma sono disponibili diversi modelli) e da una bascula a doppia vaschetta collegata ad un magnete che genera un impulso in uscita ad ogni commutazione. Disponibili anche riscaldati.
  • Trasduttore di livello Radar: Il trasduttore misura il livello idrometrico emettendo impulsi radar verso la superficie d’interesse e rivelando gli echi di ritorno

Richiedi info e prezzi

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedin