La centralina monitorizza in continuo l’eventuale superamento dei valori acquisiti dai sensori collegati rispetto un valore di soglia preselezionato. La funzione della centralina è quella di comandare la chiusura di un contatto relè ogni volta che si verifica la condizione sopraccitata.
Per le schede tecniche aggiornate contattaci cliccando qui su Richiedi info e prezzi
Richiedi info e prezzi
Descrizione
La stazione allertamento soglie monitorizza in continuo l’eventuale superamento dei valori acquisiti dai sensori collegati rispetto un valore di soglia preselezionato. La funzione della centralina è quella di comandare la chiusura di un contatto relè ogni volta che si verifica la condizione sopraccitata.
Impostazione Soglie: La centralina permette di configurare fino a due valori di soglia, una di pre-allarme e una di allarme.
Display numerico: La centralina dispone di un display numerico per la visualizzazione dei valori istantanei del vento misurati e per la configurazione dei valori di soglia.
Ripristino condizione d’allarme: eventualmente si ha la possibilità, una volta entrato in allarme il sistema, di tornare alla condizione normale solamente tramite un pulsante di reset posto sul fondo del contenitore e non per una diminuzione della velocità del vento (ciò rende necessario l’intervento di un operatore che non può quindi lasciar passare inosservato la condizione d’allarme).
Scheda tecnica stazione allertamento soglie
- Campo di misura: 0 ÷ 5 Vdc, 4 ÷ 20 mA, ecc
- Sensibilità: 2 x 10-5 mA
- Precisione: ± 1 %
- Temperatura di funzionamento: -40 ÷ 80 °C
- Alimentazione: 230 Vac 50Hz o Pannello solare



