Surveillance station overcoming thresholds

Comai Torino 2017-04-21T17:36:33+00:00

La centralina monitorizza in continuo l’eventuale superamento dei valori acquisiti dai sensori collegati rispetto un valore di soglia preselezionato. La funzione della centralina è quella di comandare la chiusura di un contatto relè ogni volta che si verifica la condizione sopraccitata.

Richiedi info e prezzi

Descrizione

La stazione allertamento soglie monitorizza in continuo l’eventuale superamento dei valori acquisiti dai sensori collegati rispetto un valore di soglia preselezionato. La funzione della centralina è quella di comandare la chiusura di un contatto relè ogni volta che si verifica la condizione sopraccitata.
Impostazione Soglie: La centralina permette di configurare fino a due valori di soglia, una di pre-allarme e una di allarme.
Display numerico: La centralina dispone di un display numerico per la visualizzazione dei valori istantanei del vento misurati e per la configurazione dei valori di soglia.
Ripristino condizione d’allarme: eventualmente si ha la possibilità, una volta entrato in allarme il sistema, di tornare alla condizione normale solamente tramite un pulsante di reset posto sul fondo del contenitore e non per una diminuzione della velocità del vento (ciò rende necessario l’intervento di un operatore che non può quindi lasciar passare inosservato la condizione d’allarme).

Scheda tecnica stazione allertamento soglie

  • Campo di misura: 0 ÷ 5 Vdc, 4 ÷ 20 mA, ecc
  • Sensibilità: 2 x 10-5 mA
  • Precisione: ± 1 %
  • Temperatura di funzionamento: -40 ÷ 80 °C
  • Alimentazione: 230 Vac 50Hz o Pannello solare
Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedin