HACCP

Controllo temperature e umidità in conformità al manuale HACCP

Comai Torino amplia la propria gamma di datalogger per il monitoraggio della temperatura e dell’umidità delle celle frigorifere in conformità al manuale HACCP offrendo alla clientela nuove possibilità e riduzione dei prezzi.

Il nuovo sistema è fatto di sensori autoinstallanti per il monitoraggio di ambienti a temperatura controllata di qualsiasi dimensione.

È la soluzione intelligente per il monitoraggio della catena del freddo secondo normativa e per la compilazione giornaliera del Registro delle Temperature del Manuale di Autocontrollo!

In caso di anomalie, non conformità e guasti si è avvisati in tempi rapidi con SMS e Mail per un pronto intervento.

Il sistema non è fatto di semplici datalogger perché i sensori comunicano attraverso una rete IoT (Internet of Things) e danno possibilità di visione dei dati attraverso PC, Tablet e Smartphone.

Questo specifico sistema prevede un noleggio con un piccolo costo mensile di 8 euro e un deposito cauzionale (che verrà rimborsato al termine del noleggio).

Nessun costo di installazione! (ma in caso sia richiesta possiamo fornirla e dare assistenza nei primi settaggi)

I sistemi wireless sono facili da installare ed affidabili. Hanno inoltre molteplici vantaggi e permettono il monitoraggio in continuo con allerte e allarmi in caso di problemi.

Contattaci per avere maggiori informazioni in merito

Facebooktwitterpinterestlinkedin