meteomonitoraggio

Centraline meteo e sensori per tutte le necessità

Stazioni meteo

Centraline meteo e sensori complete per tutti gli utilizzi e necessità

Completa gamma di centraline meteo e sensori, trasduttori e datalogger wireless e cablati per i più svariati utilizzi e necessità:

  • Termoigrometri (Temperatura / Umidità), Tacogoniometri (Dir./Vel vento), Radiometri, Barometri, Pluviometri,    Rilevamento pioggia, Bagnatura fogliare, Sensori livello per acque di superficie e di profondità, …e tanti altri
  • Sistemi di acquisizione dati-Datalogger

Le centraline meteo Comai 2015-2016 hanno diverse possibilità di programmazione e comunicazione dati e possono essere alimentate a pannello solare (PS) o 220Vac.

La configurazione delle centraline meteo può inoltre prevedere altri sensori dei tipi comunemente utilizzati  (digitali, analogici, di stato, etc) e con la possibilità di collegamento con un’ampia serie di altre apparecchiature.
Allo stesso modo alla centralina possono essere collegati diversi sistemi di trasmissione dati (modem, radio GSM e altri) e l’alimentazione può essere di rete, con pannelli solari, a batteria.
La flessibilità della centralina meteo e la facilità di gestione e manutenzione della stessa, unita alla loro programmabilità, la rendono economica ed affidabile anche in ambienti difficili.

I dati possono essere raccolti su computer del cliente, oppure possono essere gestiti direttamente da Comai tramite il sistema SMIT Data Service che ne rende possibile la interrogazione via web tramite semplice browser, oltre che l’analisi e lo scarico di reports anche in correlazione con i dati rilevati da altri sistemi.

Richiedi info e prezzi

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedin